di ritorno da Milano

di ritorno da Milano

Solo poche righe appena messo piede in casa (03.37).
Forse alcuni o molti tra voi possono essere delusi dall’andamento della premiazione.

In realtà é stato un privilegio per me, milvia e keru, poter vedere diverse persone – la compagnia che ha vinto lo scorso anno (attori e regista, singolarmente, in gruppo, prima e dopo la premiazione), alcuni membri della giuria, altri in ordine sparso – notarti, fermarsi, tornare indietro e comunicarti con tutta l’ammirazione possibile quanto il nostro spettacolo li avesse emozionati, sentirsi dire che la giuria ha discusso su di noi e si é anche un po accapigliata sul nostro spettacolo perché c’era tutto, proprio tutto eppure….

…ecco questo privilegio va subito condiviso con tutti voi, anche se siete appena andati a letto dopo la terza giornata di spettacoli e un faticoso carico e scarico. Perché é questo il senso più profondo di quanto abbiamo vissuto. E quell’eppure é, a mio parere, esattamente quello di cui ci aveva parlato Francesca Taverni: “eppure il tema é così forte che si sono preferiti spettacoli più sereni, più commerciali”. Quell’eppure ha un suo grande valore.

Ciò detto: abbiamo portato a casa tre ‘terzi posti’, nel musical, nella coreografia e nella regia. Mi permetto di rischiare un mio personalissimo commento: é il terzo posto alla regia a pesare più di tutto: é il terzo posto su 17 idee di regia, grandi grandissimi!!!!

“Il vostro spettacolo era perfetto” “Sono tornata a casa quella sera é avevo un sorriso da parte a parte” “Mia moglie piangeva, …ma che amatoriali!!!!”….
Ecco il nostro premio.

Mirco Mazzoli – 1 Luglio 2013 – Genova

Un pensiero su “di ritorno da Milano

  1. Siamo felici e contenti con voi. Lo spettacolo è molto al di sopra della o dei media…bravi simone,daniela,mirko stefano e tutto il gruppo.avanti così

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...