Vota Adesso…

950_festivalTra i numerosi premi che la VI Edizione del Festival Teatro Amatoriale organizzato dal Teatro Nuovo, che vede aprire proprio ora il sipario sul nostro spettacolo, c’è il premio del Pubblico: la classica formula per coinvolgere il pubblico presente in sala e a casa con SMS e SOCIAL.

Adesso si può iniziare a votare il nostro spettacolo a questo LINK ma fate in fretta c’è tempo fino al 30 Giugno!

C’è anche la possibilità di inviare un sms, il Codice Voto  è 52412  al 320.2041040.

Condividete e diffondete.

Grazie!

Qui di seguito il Regolamento Competo e dettagliato per votare

REGOLAMENTO VOTO DEL PUBBLICO SMS e INTERNET

Quest’anno, nell’edizione più interattiva di sempre, le modalità di voto si moltiplicano! Ecco tutti i modi a vostra disposizione per votare i vostri spettacoli preferiti e sostenerli nella gara. Lo spettacolo che raccoglierà il maggior numero di voti validi, riceverà il Premio del Pubblico. Sarà possibile votare, nelle modalità che preferite, da giovedì 23 maggio alle ore 10.00 di domenica 30 giugno 2013.

VIA SMS
Anche quest’anno potete votare via SMS al numero 320.2041040 attraverso tutti gli operatori, indicando nel testo del messaggio il codice del vostro spettacolo preferito. Votare via SMS ha un costo legato all’operatore utilizzato. E’ possibile esprimere una sola preferenza a spettacolo.

Da quest’anno è possibile votare anche su internet tramite sito internet, Facebook e Twitter. Sarà possibile votare in tutte le modalità. I voti saranno infatti sommati e conteggiati tutti insieme.

SU TEATRONUOVO.IT

Da quest’anno è possibile votare anche sul sito di Teatro Nuovo. Una volta entrati nella pagina del vostro spettacolo preferito, potrete cliccare mi piace al commento VOTA LO SPETTACOLO (TITOLO). L’invio di ogni voto è gratuito, salvo i costi tecnici di connettività dati addebitati allo spettatore votante dal proprio provider di connettività. E’ possibile esprimere una sola preferenza a spettacolo.

SU FACEBOOK

Quest’anno è possibile votare anche direttamente su Facebook, sulla pagina ufficiale di Teatro Nuovo (facebook.com/teatronuovomilano). Per votare è necessario diventare Likers della pagina ufficiale di Teatro Nuovo e rispondere alla domanda Qual è il tuo spettacolo preferito?. E’ possibile esprimere una sola preferenza per spettacolo. L’invio di ogni voto è gratuito, salvo i costi tecnici di connettività dati addebitati al telespettatore votante dal proprio provider di connettività.

SU TWITTER

Quest’anno è possibile votare anche tramite Twitter, attraverso il profilo ufficiale di Teatro Nuovo (twitter.com/teatronuovo). Si vota mediante l’invio di un Messaggio Diretto all’account Twitter @TeatroNuovo. Come fare? Entrate su Twitter con il vostro account. Prima di tutto, qualora non lo foste già, dovete diventare follower di @TeatroNuovo cliccando sull’apposito bottone Segui. Per votare dovrete inviare il messaggio diretto selezionando la funzione “invia un Messaggio Diretto” a @TeatroNuovo, indicando nel testo del Messaggio Diretto il titolo del vostro spettacolo preferito. E’ possibile esprimere un solo voto a spettacolo da proprio account Twitter. I tweet non saranno in alcun modo considerati ai fini della votazione. L’invio di ogni voto è gratuito, salvo i costi tecnici di connettività dati addebitati al telespettatore votante dal proprio provider di connettività.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...